che esista al giorno d'oggi
NUOVO TELE-TRAINING
"SCRIVERE PER
PERSUADERE"
di ITALO CILLO
Anche se avete il miglior prodotto sul mercato ma non lo sapete presentare ai vostri acquirenti le vostre vendite saranno sempre e purtroppo Scarse.
Fortunatamente al giorno d'oggi ci sono alcuni Infomarketer di successo che mettono a vostra disposizione la loro esperienza ,e uno di questi
è Italo Cillo,perchè anche voi possiate Imparare a scrivere per persuadere e imparare le tecniche che loro stessi adottano per i loro Business e badate bene che per loro Guadagnare lavorando con Internet è un lavoro Redditizio che fanno da anni e come tutti sappiamo l'Esperienza che ci possono dare non ha Prezzo perchè loro riescono a PERSUADERE la gente.
Per questo motivo Italo Cillo vi mette a disposizione il suo nuovo TELE-TRAINING "SCRIVERE PER PERSUADERE"
che ci fara' imparare l'arte (perchè questa è un'arte) del COPYWRITING
Ma come, oltre ad essere esperti di infomarketing, oltre a dominare i segreti delle e-mail, oltre a sapersi muovere nella selva oscura dell’informatica, ci tocca conoscere pure il copywriting?
Eh sì, proprio così.
Però, tutto sommato ci va anche bene: l’equilibrismo sul filo e la camminata sui carboni ardenti non sono obbligatorie. :-)
Invece avere in pugno l’arte della scrittura “persuasiva”, cioè il copywriting, per un infomarketer è fondamentale.
Perché non ti serve solo per scrivere, come è logico, la tua lettera di vendita.
Ti serve anche per le tue e-mail, ti serve per promuovere i tuoi prodotti, e, sì, ti serve anche per scrivere i tuoi prodotti.
Noi infomarketer non ne possiamo fare proprio a meno, insomma! :-)
Se anche solo l’idea di scrivere ti dà l’orticaria, però, ho una buona notizia.
Tutti i segreti del copywriting sono magistralmente svelati in “Scrivere Per Persuadere”, il corso di Italo Cillo sull’arte del copywriting.
Molti sottovalutano il potere della scrittura.
Ma è un errore che può costarti veramente caro.
Non so se ci hai mai pensato, ma la scrittura è l’unico strumento che hai per far passare i messaggi che ti stanno a cuore ai tuoi clienti.
Dato che il modo principale con cui comunichi con loro è attraverso il video del PC, le parole sono quasi l’unica arma che hai a disposizione.
E sicuramente si tratta della più affilata :-)
Sì, ci sono anche i video o i file audio, ma anche quelli necessitano comunque di un po’ di lavoro d’autore: come minimo devi sederti a pensare quali contenuti svilupperai e come.
E comunque almeno la scaletta degli argomenti la devi scrivere :-)
Ti sembra davvero di poter fare a meno dell’arte della scrittura?
Se sì, dimmi qual è il tuo segreto, perché sicuramente deve aver a che fare con la magia :-)
Se invece, come me, non sei esperto di arti magiche, ma vuoi diventare esperto nella magica arte del copywriting, trovi tutto quello che devi sapere per scrivere per il web in “Scrivere Per Persuadere”, il nuovo infoprodotto di Italo Cillo.
Cosa c’entra il copywriting con la letteratura?
Molti pensano che il copywriting sia in qualche modo imparentato con la letteratura.
Del resto, in entrambi i casi devi saperci fare con le parole.
Eppure qui Shakespeare non c’entra nulla.
E neppure Manzoni.
Un bravo copywriter sa che quando scrive la sua lettera di vendita o la sua e-mail deve prima di tutto comunicare chiaramente.
Non deve scrivere un capolavoro mondiale.
Non deve vincere un premio letterario per la sales letter di profonda introspezione psicologica che scava nei meandri dell’animo umano.
Nossignore. Un bravo copy deve prima di tutto produrre comunicazione efficiente.
E una comunicazione efficiente è quella che persuade.
Che produce messaggi che arrivano dritti dritti al destinatario senza perdersi per strada.
Per esempio una lettera di vendita che vende :-)
Il copywriting è un’arte, e come tale richiede la conoscenza di tecniche specifiche.
Basta solo decidere di impararle.
Se ti interessa l’argomento, trovi un buon approfondimento sulle tecniche di copywriting per il web in “Scrivere Per Persuadere”, il nuovo corso di Italo Cillo.
Come vedrai, non si tratta affatto di tecniche di “bella scrittura”, che so, di raffinati accostamenti di parole, di argute metafore, di concetti espressi in maniera attraente.
Infatti, un copywriter può decidere anche di scrivere in maniera sgrammaticata, colloquiale, informale.
Tutto va bene, purché sia funzionale alla sua comunicazione e non frutto di distrazione :-)
Le tecniche di scrittura persuasiva per il web, invece sono molto più semplici.
Prendiamo una lettera di vendita: è un tipo di documento scritto che ha delle parti ben specifiche, con un ordine abbastanza preciso, in cui tutto ha un funzione.
Quello che devi fare è semplicemente impadronirti delle chiavi d’accesso.
Una volta che le hai individuate, scrivere una lettera di vendita efficace è davvero un gioco da ragazzi.
Insomma, se ai premi letterari preferisci il premio di una lettera di vendita che funziona, ti consiglio di leggere (o guardare, o ascoltare) “Scrivere Per Persuadere”, il nuovo corso che svela tutti i segreti del copywriting per il web.
Quello efficace, naturalmente :-)
Proprio in questi giorni è possibile avere un estratto gratuito di questo infoprodotto!
Approfittane CLICCA QUI
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